29 Maggio 2020

Speciale borse: le it-bag per l’autunno-inverno 2019-20

Dalla shopper alla tote formato XL, dal secchiello decorato allo zaino anni Ottanta, scopri le borse autunno inverno 2019-20

 

Archiviata –  o quasi – l’estate  è arrivato il momento di rinnovare il parco accessori per la stagione fredda. Che ne dite di iniziare da un pratica e stilosa bag? Quest’anno, infatti, l’elenco delle borse per l’autunno inverno 2019-20 è pieno zeppo di modelli per tutti i look. Scoprili con la nostra miniguida.

SHOPPER

Funzionalità o glamour? Tutte e due. Perfette di giorno per andare in ufficio, sono ampie, colorate e super capienti.

JAQUEMUS

TOTE FORMATO XL

Oltre che belle sono l’ideale se tendi a portarti dietro di tutto. Fatti furba: inserisci delle buste per organizzare al meglio gli spazi.

AGNONA

ZAINI STILE HIGH SCHOOL

Dai banchi di scuola alle vie della città il passo è breve. Multitasche e in tessuto tecnico, sono il nuovo passe-partout da giorno.

TORY BURCH

SECCHIELLO MON AMOUR

Variazioni sul tema bucket bag. Di linea essenziale, preferisce la tinta unita. In pelle, sintetico o velluto, con decori di pompon e borchie.

LANVIN

BENTORNATO BAULETTO

Nato come sacca sportiva, piaceva già a Audrey Hepburn negli anni Sessanta. Adesso torna, meglio se in versione maxi.

MIU MIU

Vuoi rinnovare il tuo parco accessori con una nuova borsa? Prima di tuffarti nello shopping, sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalla nostra selezione. 

Styling di Francesca Boccadoro – Testo di Gabriella Bensa