29 Maggio 2019

Calzedonia e Chiara Ferragni ancora insieme per la collezione beachwear 2019

Per la collezione di moda mare targata Estate 2019, Calzedonia sceglie ancora lei, la influencer per antonomasia: Chiara Ferragni!

Web ambassador ormai legata da diverse stagioni al celebre marchio italiano di beachwear e legswear, la Ferragni è l’eccezionale protagonista della campagna per la linea beachwear 2019 di Calzedonia.

Nella suggestiva cornice dell’isola di Ortigia che fa da scenario romantico agli scatti della collezione di costumi Calzedonia, la modella e influencer indossa le nuove proposte con il suo solito charme che l’ha resa una star con la S maiuscola.

Tutti i costumi interi e i bikini Calzedonia sono must have che interpretano al meglio le tendenze fashion internazionali, mixandole sapientemente con le mode più cool dello streetstyle.

Non mancano all’appello i colori fluo, le stampe animalier, i motivi cut-out così come i nuovi tessuti crincle.

Dai costumi interi zebrati ai bikini a stampa pitonata fino alle righe verticali in rosso, bianco e blu che fanno molto french chic, la nuova collezione moda mare di Calzedonia è perfetta da sfoggiare sulle spiagge più esclusive. Per non passare mai inosservata!

di Camilla Sernagiotto