10 dicembre 2013

A Natale vestiti così!

Pranzi luculliani in famiglia, lunghi aperitivi con amici e colleghi, senza dimenticare il classico Cenone della Vigilia, Natale è ormai alle porte e nelle prossime settimane ci aspetta un’agenda fittissima di incontri e sorprese.
Come districarsi tra i vari impegni sfoggiando un look sempre impeccabile? Noi ti proponiamo alcuni outfit rubati dalle passerelle autunno-inverno 2014 per aggiungere un tocco glam alle tue feste natalizie.

Dall’immancabile rosso Valentino in versione bon ton alla mise raffinata proposta da N°21, che mescola una pencil skirt ricamata a una felpa casual, passando per il black/blue chic e femminile di Tory Burch. Preferisci i pantaloni? Sceglili manlike e abbinali a una blusa dorata dai bagliori luccicanti, come fa Giambattista Valli, o mixali come suggerisce Roberto Cavalli a una camicia a fantasia e un pellicciotto eco per un allure rock e modaiola. Se non vuoi rinunciare al classico pull in morbida lana, portalo con una camicia preppy e una gonna glossy nei toni del cognac come quella di Unique, mentre per un look più eccentrico e vistoso, lasciati ispirare dal vestito a fiori di Lanvin e sdrammatizzalo con una cintura nera e mocassini maschili.

di Valentina Mauri