Scegli il tuo homewear confortevole e chic
Cachemere, lana, cotone felpato. Gli outfit invernali per il relax sono avvolgenti e rassicuranti. Hanno le linee sporty chic e colori delicati per un caldo e confortevole abbraccio
Come vestirsi in casa? È quello che molte di noi si chiedono ogni mattina, ormai da un bel po’ di tempo. Eh sì, con la pandemia, tra smart working e giornate trascorse tra le mura domestiche per rispettare i vari lockdown, l’outfit da relax ha preso il sopravvento h24.
Le dritte della nostra stylist
Per evitare l’effetto “mi sono appena alzata dal letto”, pessimo anche per il morale, abbiamo chiesto alcuni consigli mirati alla nostra stylist Lori Girgenti. Grazie alle sue dritte vi proponiamo una mini guida dedicata all’abbigliamento per il relax. Cosi il “come vestirsi a casa” avrà tutto un altro stile. Che aspetti? Prova subito uno di questi look super comfy e chic!
A tutta femminilità
Ti piace l’homewear ma vuoi evitare l’effetto Bridget Jones? Allora prova queste combinazioni: la canotta con gli shorts, il body col cappuccio e il tre pezzi ladylike. Per essere trendy anche se ti capita una videocall.
Come vestirsi in casa? La tuta due pezzi
Del completo sportivo la tutta conserva lo spirito, ma la forma è nuova. Punta su il due pezzi con felpa e pantalone: il risultato è chic. Se poi ci aggiungi un blazer, sei pronta per il back to office.
Cozy Style
Non te la senti di abbandonare i jeans ma vuoi sperimentare il look da casa a piccole dosi? Tranquilla: puoi rifugiarti nella classica felpa in pile: calda, coccolosa e rilassante. Con o senza zip, ti conquisterà. Completa il tutto con paio di sneaker, così puoi scendere a farti anche una sana passeggiata.
Sfoglia la gallery e scopri i pezzi giusti per creare il tuo perfetto homewear confortevole e stiloso!
Di Lory Girgenti – foto Imaxtree