25 Giugno 2019

Passione corda: le espadrillas da avere a tutti i costi per l’estate

Perfette per chi ama lo stile boho-chic, le espadrillas per l’estate 2019 si confermano in testa alle classifiche delle scarpe più cool di stagione. E da must indiscusso degli anni 80, tornano ancora una volta a dominare la scena.

Un esempio di quanto siano irresistibili ci arriva proprio dalle it-girl che non possono più farne a meno e le sfoggiano con i look più variegati, casual o eleganti che siano.

Attenzione, però, perché le ultime tendenze non vedono solo in pole position i più tradizionali dei modelli ovvero la variante flat con suola in iuta e la versione alta con nastro alla caviglia. Le scarpe in corda si presentano anche in una veste nuova e la loro evoluzione passa proprio dai modelli di scarpe più attuali.

Per l’estate 2019 infatti è in atto una vera e propria rivoluzione! E così anche i sandali, i mocassini e persino le sneakers si trasformano in scarpe di corda a tutti gli effetti.

In termini di palette, vincono le gradazioni naturali – come il panna, il beige e il sabbia – che se la giocano con le intramontabili righe – una certezza assoluta di stile! – o ancora con i colori metallici come l’oro e l’argento.

Pronta a unire il glamour alla comodità? Per te abbiamo selezionato 9 modelli di tendenza assoluta. Mettiti comoda, sfoglia la gallery e scegli le tue espadrillas per l’estate 2019!