Freddy sponsor dello YogaFestival 2020

A Milano torna l’appuntamento con lo YogaFestival2020

30 September 2020

Due weekend dedicati allo yoga e tante novità dal mondo di Freddy, sponsor dello YogaFestival 2020 #Moveyourmind. La quindicesima edizione dell’evento si svolgerà a Milano il 3/4 e il 10/11 ottobre

 

L’appuntamento più atteso da chi pratica lo yoga torna il 3 e 4 ottobre, con replica il weekend successivo. Lo YogaFestival 2020, il più grande evento d’Italia dedicato a questa disciplina, si svolgerà a Milano al SuperstudioPiù di via Tortona.

Nelle quattro giornate dedicate alle asana si alterneranno 18 insegnanti. Il programma è studiato proprio per il post lockdown. Tema: RI/nascere, RI/partire, RI/prendersi la vita dopo la grande crisi. Per partecipare, vai sul sito e scegli l’insegnante che preferisci. Poi prenota e conferma la tua presenza. Il costo delle lezioni parte da € 20. Quelle del mattino sponsorizzate da Freddy sono invece gratuite.

Freddy ha riconfermato la sua presenza e quest’anno allestirà una lounge personalizzata. Un posto dove riposarsi tra una lezione e l’altra e, magari, fare qualche acquisto per arricchire il proprio guardaroba con gli iconici capi del brand. Da aggiungere alla speciale t-shirt Freddy che i partecipanti riceveranno in omaggio durante l’evento. Per tutti anche un coupon sconto da usare nello store milanese di corso Buenos Aires entro il 31 dicembre 2020.

Freddy presenta gli Energy Pants allo YogaFestival 2020

In questa occasione, il brand da sempre attento al benessere, presenterà al pubblico i Freddy Energy Pants. All’interno dei pantaloni sono state inserite delle semisfere in alluminio. Posizionate in corrispondenza di alcuni meridiani, a contatto con il corpo attivano una mappa energetica che stimola sensazioni di benessere per le gambe. Un capo rivoluzionario, brevettato grazie alla collaborazione con Carlo Intiso, professionista del Prana.

Anche i nuovi Freddy Energy Pants saranno in vendita al Superstudio Più. Questo innovativo capo sarà indossato da Charlotte Lazzari. Insegnante e formatrice del metodo Odaka® Yoga, sarà lei a tenere la lezione gratuita prevista ogni mattina dalle 9,30 alle ore 10,30. Pronte per tirare fuori il tappetino?

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Courtesy Freddy