shopper It’s All About Love

It’s All About Love, la shopper speciale per aiutare i bambini meno fortunati

17 settembre 2020

Sostieni anche tu le attività The Children for Peace per aiutare i bambini nelle aere più sfortunate del mondo. Acquista subito l’esclusiva shopper It’s All About Love by La Milanesa

 

La shopper It’s All About Love all’apparenza sembra proprio una normale shopper. Ma non è così. Infatti è più di un semplice accessorio: è una bag davvero speciale! È stata creata come atto di amore e solidarietà per il prossimo. E, in particolare, per aiutare i bambini più sfortunati tramite l’associazione The Children for Peace. Si tratta di un’organizzazione non governativa operante nelle aree più sfortunate del mondo supportando i bambini sieropositivi e le loro famiglie.

The Children for Peace, presieduta in Italia da Massimo Leonardelli, ha come Ambassador Piero Piazzi, famoso talent scout e presidente di Women Management. Qui sotto Piero Piazzi, con il piccolo Hiyab Negussie – protagonisti della campagna – con la borsa It’s All About Love.

 

It’s All About Love è nata dall’incontro tra The Children for Peace e Cinzia Macchi designer del brand La Milanesa. La generosa ed eclettica stilista ha creato una borsa unisex in tartan arancione e grigio con manici in legno. La shopper, in edizione limitata, costa € 50. Il ricavato della vendita verrà interamente devoluto a sostenere i progetti dell’associazione a Gulu in Uganda.

Non perdere tempo e dai subito il tuo contributo a questa causa. Acquista la shopper It’s All About Love sul sito La Milanesa oppure chiamando il numero +39 3519724577.

L’iniziativa è una delle numerose attività messe in campo dal team dei volontari sostenitori di The Children for Peace. Il prossimo appuntamento con la solidarietà si terrà a novembre con un dinner gala di raccolta fondi a Milano.

Di Cecilia Pedron – foto Luigi D’Oriano