29 Agosto 2019

Venezia 2019: i look e le star sul red carpet

Pochi colori e tanto nero sul primo red carpet del festival del cinema di Venezia. Ma la 76edizione è appena iniziata: scopri con noi – day by day – i look più belli di Venezia 76

 

Finiscono le vacanze e iniziano gli eventi più glam. Come da copione, ad aprire le danze è la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’edizione 76 è stata ufficialmente aperta il 27 agosto dall’attrice Alessandra Mastronardi madrina del Festival che, dopo il photocall sulla spiaggia, ha inaugurato anche il primo red carpet insieme alle tante star che hanno già raggiunto il Palazzo del Cinema. La brava e bella Alessandra si occuperà anche della cerimonia di chiusura il 7 settembre, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali della 76esima edizione.

Tra i vip che stanno popolando il Lido di Venezia, non solo attrici, attori, registi e produttori, ma anche modelle, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo. Qualche nome? Tra le star, Brad Pitt, Ruth Negga e Liv Tyler che partecipano alla mostra con Ad Astra, film in competizione nel quale Brad è anche produttore; Scarlett Johansson e Adam Driver arrivati per presentare il film targato Netflix, Marriage Story. Poi, Catherine Deneuve e Juliette Binoche protagoniste del film La vérité. E ancora, le super top Kate Upton, Martha Hunt e Isabeli Fontana, l’ex Spice Mel B e la modella e influencer Paola Turani.

Ma questi sono soltanto alcuni dei tantissimi ospiti illustri che stanno sbarcando a Venezia. Quindi prepariamoci a un’invasione di mise super chic sfoggiate ai photocall per le presentazioni dei film e di look da red carpet ad alto tasso glamour.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look del festival di Venezia 76 aggiornati day by day.

 

Foto Getty Images – SplashNews