24 settembre 2021

NaraCamicie: scopri il nuovo Flagship store a Milano

Il brand NaraCamicie apre a Milano un nuovo Flagship store. Per l’inaugurazione, lancia un’inedita shop experience e una capsule di camicie in edizione limitata

 

NaraCamicie ha aperto il 22 settembre un nuovo Flagship store in Piazza Cavour 3 a Milano. Per celebrare l’evento il brand ha lanciato un’attività di personalizzazione e una capsule collection. In occasione dell’apertura dello store milanese, fino al 25 settembre, con l’evento “Be Unique” sarà possibile vivere una straordinaria shopping experience creativa e personalizzata. Basterà acquistare un capo per approfittare di questa esclusiva opportunità: un’artista sarà in negozio per customizzarlo al momento, scegliendo tra diverse alternative di dipinti con motivi floreali, doodle, disegni tattoo e graffiti.

Inoltre nel nuovo Flagship store di NaraCamicie sarà vendita una speciale capsule collection di camicie. Si tratta di una collezione di pezzi unici, in edizione limitata, realizzati a mano dall’artista. Infine, oltre alla camicia che rimane protagonista, nel nuovo negozio è disponibile una linea completa
fatta di capi di elevata qualità sartoriale, trendy e contemporanei.

Il nuovo negozio NaraCamicie è uno degli obiettivi messi a segno dal gruppo Fenicia Spa, cui fa capo Camicissima, il noto brand di abbigliamento da uomo. Tre mesi il gruppo fa ha acquisito il famoso marchio, con oltre 30 anni di storia, leader nella produzione e distribuzione di camiceria femminile. Il nuovo corso di NaraCamicie è quella di offrire ai clienti una shop experience attuale e contemporanea, mantenendo però quel mood in cui la donna Nara si è sempre ritrovata.

Altri tre nuovi negozi in arrivo

“Vogliamo rileggere il suo heritage, ampliando l’offerta di prodotto e rinnovando la rete distributiva”, ha dichiarato Fabio Candido, CEO di Fenicia Spa. “Per il rilancio del Brand stiamo spingendo l’acceleratore sul restyling dei nuovi negozi sia nelle principali città italiane sia sui mercati internazionali, non ancora esplorati dal brand, come Medio Oriente, Est Europa ed Africa, e nei principali scali internazionali.

“Solo nella città meneghina” continua Candido, “oltre al negozio di piazza Cavour, nelle prossime settimane sono previste le inaugurazioni di altri tre store, uno in corso Vittorio Emanuele e due in corso Buenos Aires. Seguiranno nuove aperture a Como e a Firenze. Stiamo lavorando anche all’immagine del nuovo sito e al lancio dell’ecommerce per offrire un’esperienza d’acquisto sempre più integrata e multicanale”.

Di Cecilia Pedron