Natale 2022, i regali scoperti su TikTok
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Capi moda, accessori e gioielli. Ma soprattutto storie. I social sono una finestra sul mondo che ci permette si scoprire curiosità sempre nuove. E di conoscere le persone dietro gli oggetti. Scorri la gallery per i regali che abbiamo scovato su TikTok. E poi leggi qui sotto, per trovare nuovi profili da seguire.
Natale 2022 regali TikTok. C’è Marco Dell’Anversana che nei suoi video per prima cosa ti chiede di non skippare (di non passare al successivo). E allora d’istinto resti lì a vedere cos’ha da dire questo bel ragazzo di vent’anni con la passione del ricamo. Lui fa magliette e felpe personalizzate, ricamate a mano con profili, volti e silhouette super stilosi. Ma Marco è solo uno dei designer emergenti che cercano di farsi notare attraverso i social. Abbiamo fatto un giro su TikTok per scoprire nuovi nomi e brand dai quali lasciarsi ispirare per i regali di Natale. Abbiamo scoperto un universo di creatività e selezionato il meglio che c’è. Sfoglia la gallery per uno shopping fuori dai soliti giri (su TikTok non compri ma ognuno dei brand citati ha il proprio sito).
Un gioiello da raccontare
Una delle sezioni più interessanti di TikTok è quella dedicata all’artigianato. Gemma Lonardi, per esempio, è una creativa che ha fondato il brand Sub Jewels. Sul suo profilo racconta delle sue esperienze, delle ispirazioni ma mostra anche la realizzazione pratica dei suoi gioielli. Dalle pietre alle confezioni. Un tip da non perdere? Come trasformare una graffetta in un pendente super aesthetic.
Natale 2022 regali TikTok. A tutta personalizzazione
Dalle borse in iuta di Giada Giungi alle sneaker di Clessio Lab, fino alle giacche street di Laguna Culture. Su TikTok vince il custom made. Perché il social abbatte le distanze e si può avere uno scambio diretto e immediato con i propri clienti. Una doppia vittoria che rende il regalo di Natale un’esperienza su misura. C’è qualcosa di più trendy che rendere davvero unico il tuo dono? E tu, non vorresti ricevere qualcosa di inimitabile? Con il custom made puoi e con il social è più facile.
TikTok, una vetrina anche per i brand
Non solo designer emergenti. I social sono una vetrina importante anche per chi è già affermato. Come Daniele Amato: il brand che porta il suo nome è uno dei più lanciati nel mercato, con un design rétro che conquista al primo sguardo. Lo storytelling che il giovane designer (25 anni) fa dal suo profilo TikTok è affascinante, perché entra nei laboratori creativi e segue la realizzazione pratica della collezione. E poi si arricchisce di storie e aneddoti della sua famiglia, da generazioni nel mondo della pelletteria. Un plus che avvicina i follower ai valori dei brand. Ma anche un nuovo linguaggio tra moda e marketing. Avevi mai pensato di poter scegliere i regali di Natale direttamente da TikTok? Fallo anche tu e la tua wishlist sarà a prova di duetto.
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