8 January 2020

Saldi invernali 2020: i look più glam scelti dalle nostre stylist

Se stai programmando una sessione di shopping dedicata ai saldi 2020, prima di tuffarti negli acquisti dai un’occhiata a questa guida: troverai i consigli delle nostre stylist per andare a colpo sicuro

 

Sei già nel mood dei saldi di stagione ma non sai cosa comprare? Affidati alle esperte di Tu Style. Il nostro team di stylist – formato da Violetta, Stefania, Lori, Rita, Laura ed Evelina – ha “confezionato” ben 12 outfit, dal capospalla agli accessori, ispirati alle sfilate per l’inverno 2020.

Sono tutte proposte moda attuali e glam che puoi sfruttare fino alla prossima primavera. E allora, approfitta subito dei saldi per acciuffare il tuo look preferito. Un trucco da fashion addicted? Con lo smartphone salvi al volo le schermate dei pezzi che ti piacciono e poi via negli store oppure online a caccia dell’affare!

 

Look day & night

Violetta, la nostra stylist più smart, preferisce un look da sfruttare sia di giorno sia di sera: divisa tra le presentazioni fashion e gli aperitivi a fine giornata, punta su uno stile da indossare h24. Blu elettrico e cammello sono le sue nuance preferite. Per costruire i suoi look si è ispirata alla passerella di Chloé.

 

Mood rétro

Stefania ha una vera e propria passione per il vintage, i gioielli e le silhouette femminili. Il suo mood per l’inverno 2020 prende spunto dalla sfilata di Victoria Beckham. Per realizzare suoi outfit mixa con cura allure rétro e tocchi pop, come i pois.

 

Urban warrior

Lori ama indossare un pezzo luccicante anche di giorno. Così affronta la città senza rinunciare al minidress di paillettes, che completa con sandali e décolletée tacco medio. Una giacca camouflage, come in sfilata da Miu Miu, è il suo capospalla preferito.

 

Il balzer maschile

Rita per il suo look punta sulla giacca di taglio maschile. Il suo consiglio di stile? Pull, blazer e cuissardes, come la combo firmata Isabel Marant vista alla fashion week di Parigi.

 

Stile classico

Tra le nostre stylist, Laura è quella che considera l’eleganza senza tempo come una missione: si ai tagli tailored, per gonne e giacche, e alle bluse in chiffon. La sua fonte di ispirazione? La sfilata di Celine. Super chic.

 

Anni 80

Evelina l ci ha portato come esempio questo outfit visto sulla passerella di Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Per lei è fondamentale avere in guardaroba capi e accessori dall’effetto shining come nei discoclub di Londra. I pezzi da collezionare sono lurex, stiletti e paillettes all over. Da indossare non solo a notte fonda.

Hai preso appunti? Brava! Ora sfoglia la gallery e scopri gli abiti e gli accessori che le nostre stilist hanno selezionato per te, da scovare nei saldi 2020.

Di Francesca Boccadoro – foto di sfilata Imaxtree