24 giugno 2020

Sloggi presenta la nuova campagna all’insegna del girl power

Myss Keta, Ludovica Bizzaglia, Giulia Penna, Marina Luchena, Maryna. Queste cinque ragazze tostissime sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Sloggi. Tutta all’insegna del girl power

 

E appena partita la nuova campagna di Sloggi che celebra il potere delle donne e rende omaggio alla femminilità autentica. Forza, grinta e solidarietà sono valori importanti, così come la capacità di piacersi. Per parlare alle coraggiose “women with nothing to prove” il brand ha scelto il mese di giugno che, grazie al Pride, mette in primo piano i temi dell’accettazione sociale e dell’autoaccettazione.

Pezzo forte dell’innovativo underwear everyday del brand è la linea Zero Feel. Sinonimo di zero costrizioni, libertà di movimento e senso di leggerezza, combina diversi livelli di sostegno per adattarsi a ogni silhouette. Top, slip, body e shirt sono in microfibra estensibile ultrafine. Quel che ci vuole per le donne dalla vita attiva.

Ecco le protagoniste del girl power 2.0 secondo Sloggi

Come testimonial di questo progetto sono stati scelti cinque volti simbolo della generazione dei Millennials. Attraverso gli scatti del famoso fotografo di moda Cosimo Buccolieri, The Zero Feel Gang interpreta i coloratissimi pezzi di questa linea di underwear giovane e pop.

Chi sono allora le cinque ragazze della gang? Myss Keta, cantante irriverente dal fascino misterioso, è la perfetta ambassador di Zero Feel Top, unico e originale come lei. Capelli rossi, carattere dolce, ma tosto, l’attrice Ludovica Bizzaglia è la donna giusta per indossare Zero Feel Lace.

Per una con l’energia della cantante e influencer Giulia Penna ci vuole invece Zero Feel Body.  Presta il volto a Zero Feel Soft Bra la beauty influencer Martina Luchena, femminile e grintosa. E poi c’è l’esuberante youtuber Maryna, che è sempre pronta a brillare come una star, esattamente come la Zero Feel Bralette. Insomma, a ogni personalità (e non solo a ogni silhouette) il proprio underwear. Per sentirsi bene prima di tutto con se stesse.

Di Maria Chiara Locatelli