5 September 2019

Tutte le tendenze per lo shopping d’autunno

Anche se la nuova stagione ti concede ancora qualche settimana di leggerezza, è il momento di stilare la wishlist degli acquisti autunnali. Noi, come sempre, siamo al tuo fianco: ecco i capi e gli accessori che non possono mancare. Femminili, stilosi, aggiornati: proprio come te

 

Il maxi fiocco

Al collo delle camicie o al posto del foulard. Il bow a contrasto piace perché valorizza anche i look poco impegnativi.Un esempio? Mom jeans e blusa in seta (con fiocco): il glam è annodato.

La gonna longuette

È la gonna più femminile del momento: indossata coi tronchetti pastello, la longuette in viscosa stampata seduce il catwalk.

Un paio di cuissard

Riservati un tempo alle giovanissime, gli stivali a mezza coscia sono stati sdoganati anche per le over 25. Se sei alta e slanciata, sceglili: il tuo look avrà più carattere.

L’abito monocromo

Verde foresta, blu petrolio, rosso burgundy. A te la scelta del colore, purché il tuo outfit risulti saturo. La tinta unita è raffinata e sta bene a tutte. L’idea glam? Coordinare gli accessori. E diventi una fashion-advanced.

La giacca in pelle

Monopetto, di taglio blazer, le giacche in pelle anni 90 tornano in passerella e nei negozi. Come si portano? Di giorno con i pantaloni coordinati e di sera con i jeans boyish e un top in seta. Rock e posh in un solo look.

I pantaloni a vita alta

Eleganti, specie nella variante a gamba larga, i pantaloni a vita alta slanciano la figura. Abbinali a top stretch o a micro pull e completa con accessori luxury.

La borsa matelassé

Morbida al tatto e impreziosita da borchie o cristalli, la soft leather bag è cool.

Styling di  Evelina La Maida – Testo di Rachele De Cata