27 May 2019

Trench in vinile: i modelli super glossy per la primavera-estate

 

 

Il trench in vinile è uno dei trend più gettonati per la primavera estate 2019. Ecco i capispalla del momento per affrontare la pioggia con una sferzata di colore

Pioggia in arrivo? Procurati subito un coloratissimo trench in vinile super glossy. Puoi scegliere tra fucsia, arancio, giallo, rosso, viola. I trench vinilici quest’anno sono di grande tendenza e poi ti aiutano a dare un sferzata di energia, anche se il cielo è grigio.

In alternativa, se ti piace lo stile sporty chic, puoi scegliere i parka leggerissimi e i caban in pvc o tessuto tecnico. Vuoi stupire? Indossali con le pump cromatiche, ma sono ok anche con i mocassini, gli stivaletti e le sneaker.

Non dimenticare che il trench è uno dei capispalla più furbi e versatili della stagione primaverile. È un pezzo senza tempo che si porta sempre, quindi se ancora non lo hai nel tuo guardaroba questo è il momento giusto per procurartene uno. Se non ti piacciono gli impermeabili vinilici, puoi sempre orientare la tua scelta su una delle versioni più classiche in tessuto impermeabile, disponibili nei colori pastello e nelle nuance soft del beige o nella tradizionale stampa check.

Ti abbiamo convinta? Allora, prima di acquistare il tuo capospalla super trendy per proteggerti dalla pioggia, dai un’occhiata alla nostra gallery: abbiamo selezionato i trench vinilici più belli, per tutte le tasche.

di Evelina La Maida