11 Giugno 2019

Twinset con Elettra Lamborghini per una collezione di costumi super glam

Twinset lancia una collezione in edizione limitata di costumi da mare disegnata in collaborazione con Elettra Lamborghini, star televisiva e artista poliedrica amatissima per il suo spirito eclettico e spontaneo.

Proprio queste caratteristiche che più connotano la celeb sono quelle che fanno da fil rouge delle proposte di beachwear firmate Twinset U&B: colori vivaci, fantasie selvagge e un design perfetto per sentirsi al top in spiaggia così come in piscina.

Sia i modelli a due pezzi sia quello intero diventano tele su cui esplodono tinte fluo, con una stampa a motivo leopardato che è il tratto distintivo di Elettra.

Icona della generazione Z, cantante reggaeton, influencer con oltre 4 milioni di follower e reality-star appena accolta tra i giudici della nuova edizione di The Voice of Italy, Elettra si è divertita a infondere in questa linea swimwear la sua anima fashion e il suo spirito frizzante, fatto di energia allo stato puro.

Tre proposte, perfette per rispondere a ogni stile, esigenza e gusto: il costume intero con stampa animalier all-over si alterna ai due bikini con brasiliana. I due pezzi si differenziano sia nel disegno sia nelle tinte: uno vira sulle sfumature arancio fluo mentre l’altro punta sul rosa bubble gum, decorando il bikini con un profilo di frange ondeggianti.

Tutti i modelli sono disponibili anche nelle taglie da bambina e vengono venduti con un packaging dedicato alla capsule, rifinito con una targhetta personalizzata con il nome di Elettra.

La limited edition è disponibile presso tutti i negozi monomarca Twinset Milano e sullo store online.

di Camilla Sernagiotto