18 marzo 2020

Vestiti a fiori, fashion must per la primavera

Ti piacciono i fiori? Allora indossali! Ecco i vestiti a fiori più belli per la primavera estate 2020

 

Vestiti a fiori: un evergreen che, da qualche stagione, puntualmente ritorna sulle passerelle. Così anche per la primavera-estate 2020 abbiamo potuto ammirare un tripudio di abiti a stampa floreale, da Carolina Herrera, a Micheal Kors, da Luisa Beccaria a Tory Burch, tanto per citare alcuni nomi. Insomma, ancora una volta gli stilisti non ci hanno fatto mancare uno dei capi più amati da tutte.

Il dress floreale, da indossare da qui all’estate compresa, è con o senza maniche, rigorosamente sotto al ginocchio. Per quanto riguarda il modello non hai che l’imbarazzo della scelta: puoi puntare sul classico chemisier, sulla versione romantica e glam, sull’abito a fiori stile impero oppure a tunica.

Comodi e versatili, i vestiti a fiori possono essere indossati day & night. Per il rientro in ufficio puoi orientarti su un modello bohemien, mentre per il tempo libero sono perfette le stampe con maxi fiori e le tinte vivaci. E, infine, la sera opta per le versioni più glam scollate, da impreziosire con accessori gioiello.

Ok, anche se ora non si può uscire di casa, chi ti vieta di indossare un bellissimo chemisier fiorito? Anzi, è il look giusto per affrontare una giornata di smart work o una video conferenza con i colleghi. Oppure ancora un aperitivo in videochat con gli amici.

E allora sfoglia la gallery, scopri la nostra selezione di vestiti a fiori e lasciati ispirare!