Dakota Johnson e Jamie Dornan insieme con 50 sfumature di rosso

09 febbraio 2018

Il film 50 sfumature di rosso, come da copione, è arrivato nelle sale per festeggiare San Valentino

Se state cercando un’ispirazione per la festa degli innamorati e siete attirate da almeno 50 sfumature, il prossimo weekend è l’occasione giusta per fare un salto al cinema. Dopo 50 sfumature di grigio e 50 sfumature di nero è arrivato nelle sale l’8 febbraio (negli Usa esce oggi) il film 50 sfumature di rosso. Il tanto atteso sequel, tratto dal romanzo omonimo frutto della fantasia della scrittrice britannica E. L. James, è arrivato puntuale in zona San Valentino.

Il film, firmato dal regista James Foley, riprende la storia di Anastasia (Dakota Johnson) e Cristian (Jamie Dornan). Dove eravamo rimasti? I due fidanzati a luci rosse hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. Ma la routine delle coppie qualsiasi non è affar loro. Ana e Cristian non fanno in tempo a compilare la lista della spesa insieme che si ritrovano subito in un mare di guai: tra minacce di morte, intrighi, rivali insidiose e sesso quanto basta, riusciranno a ritrovare la pace familiare?

Ecco il trailer del film

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=aPayDQsIk2g”]

Nonostante la critica abbia sparato a zero sul film, la pellicola può essere un’occasione per rifarsi gli occhi. Soprattutto per il protagonista Jamie Dornan che ancora una volta si rivela un sex symbol quasi senza concorrenza. Nel cast ci sono anche Arielle Kebbel, Rita Ora, Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Luke Grimes, Eric Johnson, per citarne alcuni.