07 agosto 2014

George Clooney e Amal Alamuddin: è arrivata la licenza di matrimonio

George Clooney e Amal Alamuddin hanno ottenuto la licenza per sposarsi. Secondo il “Mirror” la coppia avrebbe fatto richiesta al Chelsea Town Hall di Londra almeno un paio di settimane fa e i documenti sarebbero arrivati ora, come mostrano le pubblicazioni fuori dall’ufficio.
Quindi, se c’era qualcuno che ancora nutriva dei dubbi sul matrimonio dell’anno, ora dovrà definitivamente ricredersi!

Rimane però il mistero sulla location e la data delle nozze. Secondo le leggi del Regno Unito una volta arrivata la licenza una coppia ha dodici mesi di tempo per sposarsi, ma pare che George e la sua dolce metà non abbiano intenzione di aspettare più di tanto. In molti sostengono che i due diventeranno marito e moglie nel mese di settembre e che la cerimonia non si terrà al castello inglese di Highclere (come si vociferava) bensì a Laglio, nella sua Villa Oleandra.

A confermare questa tesi sarebbero le ordinanze emesse dal sindaco della cittadina comasca per tutelare la privacy dell’illustre cittadino. Ordinanze la cui validità, guarda caso, scade il 30 settembre. Che dite: andiamo a farci un giretto sul Lago di Como?

di Laura Frigerio