22 settembre 2017

Gigi Hadid, a Milano per la Fashion Week, si cuce i pantaloni in auto

Milano Fashion Week 2017: la super modella Gigi Hadid a passeggio in città prima di sfilare da Fendi

Per la settimana della moda, la metropoli lombarda in questi giorni è letteralmente invasa da un’esercito di modelle. Tra le super top impegnate sulle passerelle della Milano Fashion Week, Gigi Hadid che prima di sfilare per Fendi ha dovuto affrontare un piccolo inconveniente.

La modella infatti, prima di recarsi al lavoro si è fatta un giro in città, qualche passo a piedi e a bordo della sua limousine. Gigi per l’occasione ha sfoggiato un look tartan rosa shocking con pantaloni aderenti e cappottino abbinati a top e tronchetti bianchi. Secondo il settimanale People che ha dato la notizia, riportando anche un frame tratto da Instagram stories, la super top si è ritrovata con i pantaloni scuciti, all’altezza del cavallo.

Gigi non si è persa d’animo e dentro la sua limousine è riuscita a ricucire in qualche modo lo strappo, con un filo della stessa tonalità. Ma il bello che ha postato la sua impresa su Instagram Stories commentandola così “Ho dovuto cucirmi i pantaloni in limousine, è stata un’esperienza interessante grazie ai ciottoli delle strade di Milano“. I pantaloni le si sono rotti mentre passeggiava per colpa del pavé? Gigi non è stata più precisa sull’incidente che le ha provocato lo strappo, ma la sua avventura con ago e filo da sarta improvvisata ci ha fatto sorridere.