04 agosto 2014

Gisele Bundchen fa gli auguri di compleanno al marito Tom Brady via Instagram

Gisele Bundchen è sempre più innamorata del marito Tom Brady. L’ennesima dimostrazione ci è arrivata in occasione del 37° compleanno del quarterback. La top-model ha pensato bene di fargli degli auguri pubblici via social e ha postato su Instagram una foto di loro due teneramente abbracciati, commentando “Buon compleanno, amore mio! Grazie per essere il miglior marito, padre e amico. Grazie per essere tu. Ti amo tanto”. Un romanticismo, quello di Gisele, amplificato dal fatto che in questo momento la sua dolce metà non è casa, ma in trasferta con la sua squadra (i New England Patriots).

I due, lo ricordiamo, stanno insieme dal 2006 e nel 2009 si sono sposati. Dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Benjamin Rein (di quasi 5 anni) e Vivian Lake (che va verso i 2 anni).
La loro famiglia è talmente bella da fare invidia a molti, probabilmente anche all’ex di lei, Leonardo DiCaprio, che da quando si sono lasciati non fa altro che passare da una bionda all’altra senza darsi pace (e curandosi talmente poco da far lievitare pancia e maniglie dell’amore!).

 

di Laura Frigerio