28 marzo 2018

Heidi Klum ha un nuovo fidanzato!

Nuovo compagno per Heidi Klum: si tratta di Tom Kaulitz chitarrista dei Tokio Hotel. Solo un toy boy passeggero o è vero amore?

 

La super top Heidi Klum (44 anni) è stata pizzicata mentre baciava Tom Kaulitz, chitarrista del gruppo pop rock Tokio Hotel. Tom è il fratello gemello del frontman della band tedesca, Bill Kaulitz.

Le due star si trovavano fuori dallo studio televisivo di Pasadena (California) dove si stavano tenendo le audizioni dello show America’s Got Talent. Heidi, in uno strepitoso look total red, e Tom si sono ritagliati una pausa quasi “intima” (circondati solo da persone dello staff e dalla security) per chiacchierare, abbracciarsi e baciarsi.  

Heidi Klum e Tom Kaulitz erano gia stati paparazzati insieme all’uscita del Delilah di Hollywood, lo scorso 14 marzo, dopo aver partecipato al party per la nuova collezione di gioielli Schwartz’s the Eye Bangle, firmata dalla designer Lorraine Schwartz. La coppia, poi, si è allontanata dal locale a bordo della stessa auto. 

Non è passato molto tempo da quando Heidi ha chiuso la storia d’amore, durata tre anni, con Vito Schnabel (31 anni), mercante d’arte con la passione per le belle donne. I due si sono lasciati lo scorso settembre, dopo un’estate burrascosa dovuta, secondo i rumors, a un tradimento (pare che lui sia stato beccato mentre baciava un’amica).

Insieme al suo chitarrista, Heidi Klum sembra aver dimenticato Schnabel. Certo, Tom ha solo 28 anni ma per la donna più sexy e glamour del pianeta, l’età non è certo un problema. Poi, se la storia andrà oltre lo step del toy boy per diventare una relazione duratura, meglio per lei. (Psst: con una punta di invidia XD).