28 gennaio 2015

Kendall Jenner: topless (casto) per Chanel

Kendall Jenner sembra averci proprio preso gusto con il topless, dopo l’esordio senza reggiseno sulla passerella di Marc Jacobs dell’anno scorso, quest’anno è stata la volta di Chanel.

La modella di casa Kardashian si è messa a nudo ancora una volta ed è stata la passerella di Chanel, durante la settimana della moda di Parigi, a ospitare il suo decollété. Eccola quindi sfilare da vera professionista con la veletta sul viso, un top trasparente nero e una lunga gonna con fantasia floreale. A fare il tipo per lei è accorsa, ovviamente, la momager Kris Jenner, vestita Chanel da capo a piedi, con tanto di pantaloni semitrasparenti, avrà voluto abbinarli al top indossato dalla figlia?

Mamma Kris e la sorella maggiore Kim Kardashian l’anno scorso avevano difeso l’allora diciottenne Kendall al suo primo topless. Le polemiche erano scoppiate dopo la sfilata di Marc Jacobs incriminata, ai molti che criticavano la ragazza la risposta del clan Kardashian è stata, all’unisono “È maggiorenne e sta solo facendo il suo lavoro professionalmente”. Un anno dopo, ora che è una delle modelle più famose del globo, nessuno si scandalizza più per un po’ di seno in vista, o no?

di Manuela Puglisi