08 maggio 2018

Met Gala 2018: parata di vip all’evento più cool dell’anno

Il Met Gala 2018 si è rivelato l’evento più straordinario dell’anno non solo per i look a tema, ma per la presenza davvero di tutto il pianeta vip

 

L’edizione 2018 del Met Gala, attesissima, si è rivelata l’evento più straordinario dell’anno in materia di look. Nella gallery dedicata al red carpet potete ammirare i vestiti sfoggiati dalle star, in gran parte ispirati al tema della manifestazione.

Infatti, la più importante kermesse di beneficienza firmata dal Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York, come da tradizione, anticipa l’apertura della mostra di moda del Costume Institute. Il tema dell’esposizione 2018 è Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Immagination (Corpi celesti: moda e l’immaginario cattolico). Così, per rappresentare l’argomento della mostra, le star si sono sbizzarrite sfoggiando abiti e accessori ispirati alla religione cattolica. Tra le mise più incredibili quella di Rihanna che è arrivata al Gala con in testa un cappello a forma di mitra (il copricapo usato dai vescovi), tempestato di perle.

Look a parte, la cosa che più ci ha colpito del Met Gala 2018 è stata la presenza in massa di tutti i vip del pianeta, come se non ci fosse un domani. Un vero e proprio pienone di celeb che nemmeno la cerimonia degli Oscar può vantare.

Tra le star che hanno sfilato, non sono mancate le coppie: quelle vere come Amal e George Clooney e quelle formate per l’occasione come Madonna e Jean Paul Gaultier. Non sono mancati neppure i belli di Hollywood e dintorni con i loro look più o meno a tema, come quella meraviglia di Jared Leto che non ci delude mai. Scopriteli tutti nella gallery.