Selfies: anche le celeb si sparano le pose
Che succede?! Più il mondo dei social network si espande, più appare evidente: le celeb non sono altro che esseri umani. In quanto essere umano come può Madonna resistere all’idea di mettere su Instagram i suoi nuovi denti ingabbiati d’oro?
E perché Miley Cyrus dovrebbe trattenersi dall’immortalare il proprio outfit in uno specchio a figura intera e Kim Kardashian dal mostrare a tutti la suo nuova chioma bionda? Ashley Benson, invece, ha esagerato un po’, postando una foto in cui prende in giro Amanda Bynes dovendosi poi scusare pubblicamente. L’attrice di Pretty Little Liars e Springbreakers non sapeva che la povera Amanda sta combattendo con la schizofrenia.
La stessa ex bambina prodigio non manca di fotografarsi in palestra, o in bagno, in reggiseno, struccata. Rihanna è un’altra affezionata di instagram e condivide coi suoi fan ogni tipo di autoscatto. Cara Delevingne, si sa, oltre che per le sopracciglia, è nota per le facce buffe che dissemina sui social. Ognuno, insomma, ha il suo stile e, a parte le case i vestiti i gioielli i posti in cui vanno in vacanza, non sono proprio come noi?
di Manuela Puglisi