Vita da cani… VIP!
Anche i Vip si portano in casa piccoli cuccioli di cani, più o meno batuffolosi, e anche loro tappezzano internet di foto dei loro animali domestici. Solo che non succede la stessa cosa che succede quando mette voi su Instagram le foto dei vostri cani. No, succede che anche i cani diventano grandi star.
Ci sono cani che finiscono sulle cartoline di auguri della Casa Bianca, ad esempio, come Bo, il cane degli Obama. Sempre tra i canidi politici c’è chi invece fa la guardia a Palazzo Grazioli, viene inseguito dai paparazzi e a cui vengono dedicati servizi fotografici e la cui liberazione viene invocata su quotidiani nazionali. Certo, è il barboncino più famoso d’Italia: Dudù, di Francesca Pascale, nato il giorno del suo fidanzamento con Silvio Berlusconi.
Tra i più fotografati, soprattutto dalla padrona c’è Finn che porta a spasso Amanda Seyfried e posa con parrucca e papillon, oppure con diversi cibi in bilico sulla testa, guardare per credere. Alcuni addirittura partecipano ai talk show, com’è ovvio per un cane di una certa notorietà, Penny Lane e Rigby Sue ad esempio, sono stati ospiti, insieme a Susan Sarandon, di Good Morning America.
Poi c’è George che viene portato in braccio da Ryan Gosling (dici poco), mentre Fozzi, star dell’instagram di Lady Gaga,a volte si toglie lo sfizio di provare i suoi occhiali da sole. Altri vip portano sempre con sé i propri cani: Miranda Kerr, Britney Spears, Miley Cyrus. Chi è il vostro cane vip preferito?
di Manuela Puglisi