Harry: nozze in vista con Cressida?
La pecora nera della famiglia reale britannica, il principino amato dai tabloid di tutto il mondo ha attirato ancora una volta gli occhi su di sé, ma non per l’ennesimo scandalo!
La notizia avrà spiazzato molte fan, soprattutto tra le inglesi, ma pare che Harry, uno degli scapoli d’oro più ambiti in circolazione potrebbe dare il suo addio al celibato a breve portando all’altare la sua Cressida.
La fidanzata di Henry (conosciuto come Harry), Cressida Bonas, modella di intimo, si sarebbe infatti decisa a superare i suoi timori nei confronti della Royal Family e dirgli di sì. Ispirato evidentemente dal fratello maggiore, pare che il principino non riesca a smettere di parlare di “matrimonio e bambini”.
Le cose con Cressida, conosciuta tramite la principessa Eugenie, si fanno sempre più serie e la ventiquattrenne si starebbe abituando all’idea “Il matrimonio si celebrerà quasi certamente l’anno prossimo” riferiscono alcuni amici della coppia.
Harry, a un passo dai trent’anni, avrà davvero deciso di mettere la testa a posto? Che fine a fatto il party boy di Buckingham Palace?
Ve lo ricordate, non molto tempo fa, quando giocava a strip-biliardo a Los Angeles e le foto di lui ignudo hanno fatto il giro di tutti i tabloid. Vi ricordate quella serata durante la quale si sarebbe affacciato al balcone della suite in cui alloggiava urlando “Guardami, Las Vegas, questi sono i gioielli reali”? Ecco, al tempo Cressida non l’aveva presa benissimo e l’aveva piantato in asso.
E nel 2005? Vi ricordate quando si è presentato a una festa in costume in divisa da nazista? Fotografato dal Sun che titolava “Gioventù Hitleriana”. Pubbliche scuse erano ovviamente seguite nell’imbarazzo totale della casa di Windsor, imbarazzo per essere gentili, dato che la festa si era tenuta non molti giorni prima del giorno della memoria dell’Olocausto (27 gennaio).
Non era la prima volta che il principino attirava su di sé l’attenzione con comportamenti ben al di fuori della rigida etichetta reale. In fondo ha candidamente ammesso di aver fumato erba, di aver bevuto violando la legge che non permette ai minori di acquistare alcoolici, si è scontrato con dei fotografi in un locale notturno. Insomma, che succede ora? Harry il rosso sta mettendo davvero la testa a posto?
di Manuela Puglisi