Le Olsen a Londra, tra party e shopping

18 October 2013

Trasferta inglese – a scopo professionale – per le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen (27 anni). Da qualche giorno le due attrici e stiliste sono a Londra, dove tra un impegno e l’altro (compreso un fashion show) non hanno rinunciato a un po’ di vita notturna. Sono state infatti avvistate nei locali più cool della capitale britannica: The Arts Club e Loulou. Nella foto sopra, stanno entrando da Harrods, per lo shopping di rito.

Le due protagoniste di Due gemelle per un papà, di solito casual e schive rispetto alle luci della ribalta, vengono riconosciute all’istante dai paparazzi per l’incredibile somiglianza e per quei capelli biondi che da sempre le incorniciano.

A proposito di hair style, recentemente il loro parrucchiere di fiducia ha svelato il segreto della lucentezza delle loro chiome: shampoo secco e balsamo “handmade” con olio di cocco, olio di mandorle, jojoba e vitamina E. Due volte a settimana, in posa per un’oretta.

Chissà se il rimedio funziona davvero. E chissà che ne pensa Olivier Sarkozy (44), fratellastro dell’ex presidente Nicolas: la sua relazione con Mary-Kate, di 17 anni più giovane, è tenuta sotto stretta sorveglianza dai media francesi. I due piccioncini, incuranti delle critiche, stanno insieme da un anno. Anzi, da tempo gira voce di un anello all’anulare della giovane donna. Della serie: se son rose fioriranno…

di Rachele De Cata