28 February 2014

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono (finalmente) fidanzati!

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono ufficialmente fidanzati. I due potranno anche essere la coppia più riservata di questo mondo, ma l’anello che l’attrice porta a “quel” dito, sarebbe molto difficilmente interpretabile se non come un anello di fidanzamento. Il maglione bianco che indossava oggi Mila a Los Angeles non aveva maniche abbastanza lunghe da nascondere il diamante sulla sua mano sinistra.

I due attori, che si frequentano da ormai due anni, si erano conosciuti sul set di That’s 70’s Show, una di quelle coppie del piccolo schermo che si spera sempre si trasformino in coppie nella vita reale. Così è stato e si sono rivelati ancora più adorabili di quanto ci si potesse aspettare. Lo scorso dicembre avevano fatto sobbalzare tutti, lei in un morbido abito di un rosa cipria praticamente bianco, con un bouquet in mano, e lui in abito scuro e papillon. Sembrava fossero riusciti a sposarsi in gran segreto, ma era solo un falso allarme. La foto incriminata era stata scattata al matrimonio del fratello di Mila, l’abito era solo quello della damigella d’onore della sposa, allora.

La coppia starebbe pensando al matrimonio ormai da molto tempo e le voci di fidanzamento impazzano da mesi. Sembra che Ashton fosse stato costretto a rimandare la proposta a causa delle diatribe legali con l’ex moglie Demi Moore che otterrà una consistente parte della fortuna dell’attore e businessman, come se ne avesse bisogno. Il divorzio è stato ufficializzato a fine novembre, ma si vede che il ragazzo non vede l’ora di ricominciare, con un nuovo matrimonio!

di Manuela Puglisi