28 March 2014

Dylan e Kelly, innamorati 20 anni dopo Beverly Hills?

Mettiamola così: se fosse vero sarebbe un colpaccio per i fan di Beverly Hills 90210, il telefilm degli anni 90 campione di ascolti. Lì, nella storia, Kelly (interpretata da Jennie Garth) e Dylan (alias Luke Perry) vivevano una relazione complicata, intervallata dall’amore altalenante di lui per Brenda (Shannen Doherty) e dalla passione razionale di lei per Brandon (Jason Priestley). Più scappatelle, relazioni passeggere, intrighi familiari e chi più ne ha più ne metta.

Così oggi ci fa sorridere la notizia, diffusa oltreoceano e subito ripresa dai siti italiani di gossip, che quella passione consumata con tanto ardore davanti allo schermo sarebbe scoppiata anche nella realtà: Dylan e Kelly (ops, Luke e Jennie) si starebbero frequentando. Da un annetto circa, da quando cioè si sono trovati sul set di uno spot per una marca americana di jeans. Complice la location della pubblicità, quel liceo dove nella finzione tutto è cominciato, sarebbe scoppiata la scintilla.

Il condizionale però è d’obbligo, visto che non c’è nessuna conferma ufficiale. Di più: nessuna paparazzata recente (che noi abbiamo visto). Le ultime immagini, le vedete nella gallery, ritraggono Jennie nella vita quotidiana (va a un compleanno, in un salone di bellezza, in tv a presentare il suo ultimo libro). E di Luke non c’è traccia.

L’unica cosa certa è il vuoto sentimentale dei due attori: lei, che ha tre figlie, nel 2013 ha divorziato dal collega Peter Facinelli; lui all’attivo ha un’ex moglie e due figli.

@racheledecata