Animali superstar di Instagram: ecco i più famosi!
Conoscete solo Grumpy Cat, Cecil la coniglietta di Cara Delevingne e Choupette, la gattina di Karl Lagerfeld? Allora è davvero il momento di farsi una cultura in fatto di animali e internet. Non sono solo loro ad aver conquistato Instagram, gli animali superstar sono davvero tanti!
Chi ha una “mamma” o un “papà” molto famosi, una particolarità fisica o chi, semplicemente, è carino da morire, ognuno di questi gatti/cani/conigli e chi più ne ha più ne metta ha quel non so che necessario a raggiungere la fama su Instagram. Boo, ad esempio, forse il primo animaletto a raggiungere la fama mondiale è diventato innanzitutto una star di Facebook, nel lontano 2010, oggi, su Instagram, è ancora irresistibile. Più facile l’ascesa dei cuccioli di famosi, come la coniglietta Cecil Delevingne o Choupette, la gattina di Karl Lagerfeld su cui lo stilista ha perfino scritto un libro.
C’è poi chi, invece, la fama se l’è meritata tutta, per simpatia o per un’espressione particolare. Chi non conosce Grumpy Cat, il gatto più imbronciato e famoso di Internet? La piccola Bub, il cui aspetto da cucciola deriva da una malformazione genetica, ha raccolto ad oggi 100.000 dollari per animali bisognosi, questo sì che è sfruttare la fama a fin di bene!
Pappagalli, conigli morbidissimi, cincillà, scoiattoli striati, barboncini, gatti coi baffi da hipster, Instagram è davvero pieno di animali con cui riempire le vostre homepage, ecco i più famosi!
di Manuela Puglisi