22 August 2014

Tom Hanks e Rita Wilson: tira aria di crisi?

Tom Hanks e Rita Wilson sarebbero in crisi. Con 26 anni di matrimonio alle spalle sono una della coppie più longeve di Hollywood, ma starebbero attraversando un momento difficile. Nonostante siano stati fotografati insieme durante una vacanza in famiglia a inizio agosto nelle Cicladi, ad Antiparos, secondo InTouch sarebbero stati separati per tutto il mese di luglio.

“Stavano attraversando un momento difficile, vivendo vite separate” avrebbe riferito un “insider” alla rivista. Per un intero mese, infatti lei sarebbe rimasta nella loro casa di Pacific Palisades mentre lui, poco prima di partire per l’Egitto per le riprese del suo prossimo film A Hologram for the King, avrebbe vissuto a casa di un amico produttore a Malibu.

A chi obietta di averli visti in giro assieme una fonte assicura che, certo “Hanno partecipato a eventi sociali insieme e insieme hanno portato a spasso il cane, ma hanno vissuto in case separate”. Semplicemente, non andavano d’accordo” continua l’amico, ma “Tom e Rita non sono solo marito e moglie, sono migliori amici. Ci vorrà ben altro perché questa coppia si lasci sul serio”. Speriamo di poterli definire ancora come una delle coppie più resistenti del mondo del cinema!

di Manuela Puglisi