10 November 2014

Mtv EMA 2014: i momenti (e le foto) top della serata!

Gli Mtv EMA (ovvero Europe Music Awards) 2014 si sono consumati all’Hydro di Glasgow, in Scozia e a presentarli c’era nientemeno che…Nicki Minaj. La cantante di Anaconda ha deliziato il pubblico con una serie di outfit diversissimi e stupefacenti, come quello d’apertura, un abito argentato con strascico a cascata, lunghissimo, indossato “comododamente” sospesa in aria da fili d’acciaio. Suo il premio come “Best Hip-Hop” e tutta sua l’attenzione degli spettatori durante il suo medley, anche perché proprio durante la serata ha svelato la sua nuova canzone Bed of Lies.

Grande assente della serata è stata la “coda altissima” di Ariana Grande, la ragazza ha cantato Problem e Break Free durante la cerimonia, ma coi capelli sciolti. Che abbia deciso di dire addio alla sua pettinatura preferita?!

Tra le esibizioni della serata ci sono state anche quelle di Alicia Keys, col pancione, degli U2 e di Ed Sheeran. Sarà difficile da dimenticare, però, quella di Charlie XCX che, durante le sue Boom Clap e Break the Rules ha letteralmente messo a ferro e fuoco il palco assieme alle sue ballerine, in un tripudio di fumo e fuochi d’artificio.

Presente anche Ozzy Osbourne, assieme a Sharon, per ritirare il premio “Global Icon”, parlando di icone, ecco l’ex bagnino David Hasselhoff che ha deciso di adeguarsi all’abbigliamento locale, presentandosi sul red carpet in…kilt!

di Manuela Puglisi