Copia il trucco di Jessica Chastain: smokey eyes e labbra nude
Ti piacerebbe sfoggiare il make up di Jessica Chastain? Lo smokey eyes con sfumature blu petrolio sta particolarmente bene alle rosso-ramate in abbinato con un rossetto nude glossato. Scopri come riprodurlo in pochi e semplici passi con noi di TuStyle.it!
Sul viso
L’incarnato di Jessica risulta sempre flawless, ma luminoso. Opta, perciò, per un fondotinta in grado di donare un effetto bonne mine come il Fondotinta Idratante di Bionike dalla texture leggera. Successivamente opta per un blush corallo, saltando il passaggio dell’applicazione della cipria se hai la pelle secca.
Sugli occhi
Neutralizza il colore della palpebra stendendo un ombretto avorio matte sino all’arcata sopraccigliare. Fai tua una matita blu petrolio morbida e glitterata come la Gide-On Eye in LSD di Urban Decay, delinea il contorno occhi concentrandoti sulla parte finale per un effetto ottico di allungamento e sfumala con un pennellino a penna. Applica un mascara nero intenso come il nuovo Perversion, sempre di Urban Decay.
Sulle labbra
Scegli un rossetto che intensifichi il colore naturale delle labbra, fornendo idratazione continua. Il Pure Color Envy in Impulsive di Estée Lauder è ciò che fa al caso tuo.
di Erika Marin