Solange Knowles si è sposata! Matrimonio in bianco con Beyoncé e famiglia
Solange Knowles, la sorella di Beyoncè, si è sposata! Ieri, a New Orleans, Solange e Alan Ferguson, regista di video musicali, sono convolati a nozze di fronte a 200 amici e parenti.
I due si sono promessi eterno amore alla Marigny Opera House e sono arrivati, entrambi completamente vestiti di bianco, in sella a due bianchissime biciclette. Nel cestino della sposa cosa c’era? Fiori bianchi, ovviamente! Solange, insomma, non ha certo optato per un matrimonio tradizionale, tra i numerosi outfit quello della cerimonia era uno splendido abito disegnato da Humberto Leon per Kenzo.
Il giorno prima della cerimonia, futuri sposi e invitati si sono concessi una serata al cinema, dove è stato proiettato Mahogany, il film con Diana Ross del 1975 che hanno visto al loro primo appuntamento: romanticissimi!
Non poteva certo mancare Beyoncé, con Blue-Ivy e Jay-Z, che su Instagram ha pubblicato alcune foto del matrimonio della sorella, tra cui una che la ritrae con tutte le donne presenti alle nozze, compresa mamma Tina Knowles, tutte rigorosamente in bianco. Per la sposa è il secondo matrimonio, dal primo, con Daniel Smith, ha avuto Daniel Julez, dieci anni, anche lui ovviamente presente e impeccabilmente bianco-vestito.
La coppia, riferisce una fonte a People, era “Calma e rilassata, decisamente felice”, quindi congratulazioni!
di Manuela Puglisi