04 December 2014

Johnny Depp e Amber Heard, storia in crisi?

C’è aria di crisi tra Johnny Depp e Amber Heard, sembra che, dopotutto, il matrimonio non sia proprio dietro l’angolo. Diverse fonti hanno dichiarato a People che, dopo la loro folle passione e il fidanzamento a sorpresa, ora le cose tra loro si stanno un po’ “raffreddando”.

È stato in particolare un anonimo amico di vecchia data di lui a rivelare “Non c’è alcuna fretta di sposarsi al momento, Johnny è innamorato pazzo di Amber, ma c’è un po’ di confusione nella relazione”. Amber Heard, si sa, è uno spirito libero e non ha mai nascosto la propria bisessualità, i 23 anni in meno rispetto al fidanzato, poi, potrebbero decisamente essere un fattore di stress per la coppia.

Un’altra fonte ha detto “Amber flirta molto e ha diversi tipi di relazioni, non è pronta a sistemarsi” che la storia sia davvero al capolinea? Johnny Depp, a novembre, ha stupido con un’apparizione a dir poco confusa agli Hollywood Film Awards. Lui ha spiegato che la carriera lo obbliga a tenere ritmi folli, “Schizofrenici”, ma se fosse invece mal d’amore per la bella Amber?

di Manuela Puglisi