19 February 2015

I matrimoni a sorpresa delle star

A Hollywood, tra le star il matrimonio segreto (e a sorpresa) è decisamente un trend! Certo che non deve essere semplicissimo mantenere il riserbo su un evento “mega” come le nozze di due vip. Qualcuno, però, ci riesce, come Johnny Depp e Amber Heard che si sono da poco sposati su un’isola privata, oppure Brad Pitt e Angelina Jolie che, dopo anni di fidanzamento e parecchi figli insieme, hanno finalmente detto sì e ce l’hanno fatto sapere a cose ormai fatte. Persino la power couple per eccellenza, Beyoncé e Jay-Z, è riuscita a sposarsi in gran segreto.

Cameron Diaz, da parte sua, ha fatto proprio le cose per bene: si è sposata a sorpresa col suo Benji Madden, dopo un fidanzamento di meno di un anno e appena un anno dopo aver dichiarato di non credere nella monogamia.

Megan Fox e Austin Green avevano rotto il fidanzamento, ma, due settimane dopo essere tornati insieme, nel 2010, sono volati alle Hawaii a sposarsi. Velocissimi anche i colleghi di Once Upon a Time, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas si sono fidanzati a ottobre 2013, sposati ad aprile 2014 e hanno avuto il loro primo figlio un mese dopo.

Fidanzamento lampo anche per: Adam Brody e Leighton Meester (tre mesi), Evan Rachel Wood e Jamie Bell che, però, si sono lasciati lo scorso maggio, segretissime sono state le nozze tra Zoe Saldana e Marco Perego, da poco genitori di due gemelli. Naya Rivera e l’amico di lunga data Ryan Dorsey si sono sposati a sorpresa, tre mesi dopo la rottura di lei con Big Sean.

Sono riusciti a mantenere il gran segreto anche: Ben Affleck e Jennifer Garner, Will Smith e Jada Pinkett, Blake Lively e Ryan Reynolds, Orlando Bloom e Miranda Kerr (separati dal 2013).
Scopriteli tutti nella nostra gallery!

di Manuela Puglisi