Oscar 2015: le coppie più belle del red carpet
L’amore sfila sul red carpet degli Oscar 2015: quante coppie innamorate abbiamo visto sul mitico tappeto rosso dei premi dell’Academy!
Abbiamo raccolto le immagini più dolci della serata: partiamo dal vincitore dell’Oscar per la categoria Migliore Attore, Eddie Redmayne, che tiene stretta la dolce Hannah Bagshawe, sposata da poco. Sembrano due ragazzini al ballo del liceo… che carini!
Premio simpatia per Jennifer Aniston e Justin Theroux, che non si prendono sul serio e ridono divertiti abbracciandosi davanti ai fotografi. Epico anche l’abbraccio dell’attrice con la splendida Emma Stone, sua cara amica!
Baci e occhi a cuoricino per Benedict Cumberbatch, unico a non sfigurare in smoking bianco, al fianco della moglie Sophie Hunter.
Channing Tatum non riesce a smettere di guardare la sua Jenna Dewan, che cammina sul red carpet fasciata in un abito bianco sotto l’occhio ammiccante e orgoglioso del marito.
Teneri il presentatore dell’evento, Neil Patrick Harris, e David Burtka, venuto a sostenere il marito in un’occasione così importante: gli sistema il papillon e sta sempre un passo indietro, sorridente, lasciando spazio alla star della serata.
Immancabile John Legend, premiato per la miglior canzone per Selma, al cui fianco spicca la moglie Chrissy Teigen, protagonista anche del video del cantante All of Me.
Menzione d’onore per Dakota Johnson: l’attrice di “50 sfumature di grigio” ha scelto di solcare il tappeto rosso accompagnata dal suo vero amore, ovvero la mamma, una smagliante Melanie Griffith!
E qual è la vostra coppia preferita?
di Paola Toia