I giovani ribelli di Hollywood
Giovani, ribelli, fanno dentro e fuori dalla rehab: sono i “ragazzacci” di Hollywood, quelli che hanno iniziato da piccolissimi, con la faccia pulita dei bambini, e si sono poi lasciati prendere dalla fama, abusando di droga e alcool.
Uno su tutti, Macaulay Culkin, il dolcissimo Kevin di Mamma ho perso l’aereo, diventato poi schiavo dell’eroina. Ma anche Lindsay Lohan, che nel 2013 ha avuto l’ordine da parte di un giudice di entrare in rehab dopo diversi arresti per guida in stato d’ebbrezza.
Vi ricordate Britney Spears che si rasa i capelli e con un ombrello spacca il vetro dell’auto di un paparazzo? Nel 2007 la pop star ha avuto un tracollo davvero pesante.
Ma c’è chi ha scoperto la droga e l’alcool da piccolissima, come Drew Barrymore, a 9 anni il primo bicchiere, a 10 fumava marijuana, a 13 si faceva di coca. Oggi però l’attrice ne è uscita ed è una mamma e moglie dolcissima.
Lo stesso vale per Nicole Richie, adottata dal cantante Lionel, che l’ha aiutata, dopo il divorzio tra lui e la moglie, ad uscire dal tunnel dell’eroina in cui era caduta.
Poi c’è Justin Bieber che, di recente, all’Ellen DeGeneres show ha chiesto scusa per i comportamenti avuti: aggressione, guida spericolata, detenzione di droga… non aveva nemmeno compiuto 20 anni e le aveva già fatte tutte.
C’è chi invece non ce l’ha fatta, come la cantante Amy Winehouse e l’attore di Glee Cory Monteith, mancati prematuramente per alcool e droga.
Sfoglia la gallery per scoprire le altre star che hanno dovuto lottare contro le dipendenze…
di Paola Toia