Red Nose Day, le star col naso rosso per beneficenza
Il Red Nose Day nasce in Inghilterra nel 1988 e da allora il Comic Relief Uk ha portato ogni anno sulla BBC uno spettacolo live per beneficenza. Da quest’anno, il naso rosso che porta il sorriso per una giusta causa approda anche negli Stati Uniti. La raccolta fondi, però, parte molto prima e le star si sono scaldate per bene.
La novità sembra essere stata apprezzata dai vip di tutta America, a partire da Kim Kardashian che ha posato col nasone rosso, senza rinunciare al solito tocco sexy con décolléte in vista. In onore del grande giorno hanno indossato il “naso” anche la coach di The Voice Christina Aguilera, insieme al collega Blake Shelton, anche Sam Smith e John Legend hanno posato l’uno di fronte all’altro in una simpatica foto, mentre Eva Mendes si è fotografata col proprio cane (rigorosamente fornito di naso rosso anche lui).
Anna Kendrick ha partecipato con una sua personalissima e splendida rivisitazione di Indiana Jones, ma anche Kit Harington e Robert Pattinson hanno partecipato il primo con un video in cui, insieme ai Coldplay e a gran parte dei suoi colleghi, scrive Game of Thrones, il Musical. Tra le celeb che hanmo voluto spendersi per una buona causa ecco ancora: Justin Timberlake, Olivia Wilde, Simon Cowell, Anne Hataway, January Jones, Neil Patrick Harris, Heidi Klum, Taylor Kinney, Nick Cannon, Julia Roberts, i One Direction e tutti gli Avengers riuniti!
di Manuela Puglisi