15 June 2015

Taylor Swift: weekend tra concerti e amiche

Taylor Swift è come il prezzemolo: è ovunque. Non riesce a stare ferma un attimo e, se a molti non sta proprio simpatica per il suo fare da “maestrina”, sembra invece che sia piena di amiche con cui trascorre moltissimo tempo.

Pensi di aver fatto tante cose nel weekend? Pensa che Taylor ha tenuto un concerto davanti a uno stadio gremito di gente a Philadelphia, dove c’è stato persino un matrimonio, quello di Katy Harris e Chris Eisenmann, che si sono sposati poco lontano per poi festeggiare nel backstage della Swift, invitati da mamma Andrea. Sul palco sono salite le sue amiche: la top model Cara Delevingne, l’attrice Mariska Hargitay, conosciuta per essere Olivia Benson (nome tra l’altro del gatto di Taylor) in Law & Order e la cantante Rachel Platten con cui ha duettato sulle note di Fight Song.

Instancabile, è poi corsa al baby shower dell’amica attrice Jamie King, del cui bimbo sarà madrina, ed era in buona compagnia: c’erano infatti Gigi HadidSarah Hyland di Modern Family, Karlie Kloss, Hailee Steinfeld e Joey King.

Se nel mondo della musica Taylor si è fatta qualche nemico (come Katy Perry a cui aveva soffiato – o viceversa, ormai è impossibile tenere i conti – Harry Styles), in quello della moda e della recitazione ha moltissime amiche.

di Paola Toia