The Hills: Brody Jenner dice la verità sulla relazione con Lauren Conrad
Lauren Conrad e Brody Jenner non si sono mai amati: le due star del programma di MTV “The Hills”, andato in onda dal 2006 al 2010, non sono stati davvero una coppia.
Questa la dichiarazione di Brody, figlio di Caitlyn Jenner, dopo tanti anni dalla fine dello show che lo ha reso famoso come latin lover, reputazione contro la quale ha dovuto lottare a lungo.
Se non ricordate la serie, si trattava delle avventure di giovani ricchi di Laguna Beach: tutto ha inizio quando Lauren Conrad si trasferisce con l’amica Heidi Montag a Los Angeles per frequentare una scuola di moda e lavorare per Teen Vogue. Lauren diventa molto amica di Whitney Port e Audrina Patridge. Conosce poi Brody Jenner e i due (almeno nella serie) hanno una relazione. Stufa, tra litigi e gelosie, la Conrad lascia a metà della quinta stagione e viene sostituita da Kristin Cavallari (con cui Brody, guarda caso, ha avuto una storia).
Ma la verità sulla storia tra Brody e Lauren, che è stata importante per il successo della serie, è venuta fuori da poco, in una dichiarazione di Jenner: “Molto dello show era scritto, o meglio, non avevamo un copione, ma improvvisavamo, fingendo. Lauren è una mia cara amica, era divertente fingere insieme, giravamo una scena in cui ci chiedevano di essere innamorati, noi lo facevamo e allo <Stop!> tornavamo amici. Lo show però mi ha portato una cattiva reputazione, non ho fatto sesso con tutte le ragazze della serie come è stato mostrato, c’è voluto molto per liberarmi delle voci sul mio conto”.
di Paola Toia