Il ritorno delle Destiny’s Child? Il papà di Beyoncé conferma
Lo ha confermato lo stesso Matthew Knowles, ovvero il papà di Beyoncé: le Destiny’s Child nel giro di un paio d’anni potrebbero tornare.
I fan non dovranno più attendere: il gruppo femminile “r&b” più amato di sempre avrebbe in cantiere un tour e un nuovo album. La separazione, avvenuta nel 2006 dopo quasi 10 anni insieme, aveva spezzato i cuori di molti. I successi nel corso degli anni di carriera erano stati tanti: Bills, bills, bills, Say my name, Independent Women, Survivor… tante le hit di Beyoncé, Michelle Williams e Kelly Rowland.
E se la moglie di Jay Z ha proseguito la sua carriera da solista ed è oggi una delle donne più potenti del mondo della musica, la cugina Kelly ha cercato di fare lo stesso: ha pubblicato diversi album da solista di discreto successo e con varie collaborazioni importanti.
Dov’è invece finita l’amica di sempre Michelle Williams? In realtà fu proprio lei ad essere la prima delle tre a pubblicare un album da sola, Heart to Yours. Oggi la sua carriera, seppur con meno visibilità rispetto alle colleghe, prosegue con il genere gospel/soul.
Fan italiani, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!
di Paola Toia