Belén vs Selvaggia Lucarelli: il litigio è social
La lite è scoppiata a suon di messaggi sui social network: l’altro giorno Selvaggia Lucarelli è stata cacciata dal ristorante milanese di Belén (e Joe Bastianich), il famoso Ricci.
Tutto ha inizio con la Lucarelli che va a bere un caffè con Gianni Morandi dopo un altro dramma mediatico, ovvero la didascalia sbagliata di un’immagine caricata su Instagram dal cantante che diceva “Pubblica tra le 13 e le 14”, che Selvaggia ha prontamente segnalato lanciando l’allarme sul fatto che Morandi non gestisse da solo il suo profilo, come ha sempre detto di fare.
L’appuntamento se lo danno al Ricci, ma dopo aver ordinato un caffè una cameriera imbarazzata raggiunge il tavolo e li invita ad andare via perché “la presenza della Lucarelli non è apprezzata”. La motivazione arriva poco dopo su Instagram: “in casa mia e in ogni angolo di questa Terra, chi ha offeso mio figlio non entra”, scrive la Rodriguez, in quel momento assente.
Tempo fa infatti Selvaggia aveva avuto da dire sulla bellezza di Santiago, il bimbo di Belén, cosa che alla showgirl pare non sembra assolutamente andata giù. Indignato per essere stato cacciato dal ristorante, Morandi, personaggio sempre pacato e super partes rispetto alla vicenda, ha ricevuto un messaggio di scuse da parte della Rodriguez.
Il tapiro di Striscia La Notizia è arrivato ad entrambe le protagoniste della vicenda. La showgilr ha ribadito che non si pente affatto dell’accaduto… Chissà come andrà a finire…
di Paola Toia