10 March 2016

Mischa Barton torna in forma per “Dancing with the Stars”

Mischa Barton sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Dancing with the Stars, il Ballando con le Stelle statunitense. In abito nero fasciante, l’attrice sembra tornata in gran forma: “Avevo voglia di qualcosa di diverso e di mettermi alla prova”, ha raccontato.

I tempi in cui interpretava Marissa Cooper in The O.C. sono ormai lontani, parliamo di più di 10 anni fa, e alla domanda che le è stata posta di recente su un possibile suo ritorno nel caso i produttori della serie volessero fare una reunion ha risposto “Probabilmente no”.

Ma il periodo peggiore la Barton l’ha vissuto proprio quando è stato deciso di far fuori la star da The O.C.: prima l’hanno arrestata per guida in stato di ebbrezza, poi per droga, poi ha tentato il suicidio ed è finita in rehab. Non solo, oltre ai “su e giù” di peso che l’hanno portata sulle prime pagine dei magazine con sue foto impietose, è andata in bancarotta e non ha potuto pagare la casa di Beverly Hills in cui viveva.

Ma anche quel brutto periodo è passato e Mischa sembra stia decisamente meglio. Ci auguriamo che Dancing with the Stars le porti fortuna!

di Paola Toia