Copia il trucco di Carolina Crescentini: occhi in primo piano e labbra nude
Ti piace enfatizzare i tuoi occhi con la matita nera come Carolina Crescentini? Scopri con TuStyle.it come replicare il suo make up con occhi in primo piano e rossetto nude.
1 – Crea una base uniforme e luminosa con un buon fondotinta. Se sei di fretta scegli un prodotto in stick: ti permetterà un’applicazione più rapida e facile. Applica poco prodotto per volta su tutto il volto o solo dove necessiti correggere eventuali discromie. Sfuma al meglio con l’aiuto di una spugnetta per il trucco.
2 – Regala un colorito sano alle tue gote con un blush corallo. Assicurati di sfumare al meglio il colore per evitare antiestetiche macchie.
3 – Dona enfasi e profondità al tuo sguardo con una matita nera a lunga tenuta. Applicala lungo la rima ciliare superiore e nella rima interna inferiore e superiore. Sfuma leggermente il tratto sulla palpebra mobile inferiore per ottenere un delicato look smokey.
4 – Impreziosisci il tuo trucco occhi con una matita color bronzo dalla finitura perlata. Stendi la matita verso la parte interna della palpebra inferiore e sfuma il tratto con delicatezza.
5 – Dona maggiore profondità ai tuoi occhi sfumando un ombretto in polvere color tortora all’angolo esterno dell’occhio e lungo la piega palpebrale.
6 – Per un vero sguardo da cerbiatta non può mancare una dose generosa di mascara nero. Scegli una formula waterproof per un make up impeccabile da mattino a sera.
7 – Completa il tuo make up con un rossetto nude dal sottotono rosato. Opta per un prodotto cremoso e idratante: in questo modo le tue labbra saranno sempre impeccabili.
Ti piace il trucco di Carolina Crescentini? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti ideali per realizzarlo!
di Laura Finoia