Tanti auguri Baby George! Il Royal Baby compie 3 anni
Baby George compie 3 anni e Kensignton Palace ha condiviso sul profilo Instagram alcune tenerissime foto del principino nella residenza di famiglia nel Norfolk: eccolo, adorabile come sempre, mentre si dondola sull’altalena e gioca con il cane Lupo, con quel suo faccino paffuto che ormai è entrato nel cuore di tutti.
Sono già passati 3 anni da quel 22 luglio 2013 in cui il Regno Unito (e anche una buona fetta di mondo) rimase in attesa della nascita del Royal Baby numero 1, degno coronamento della favola d’amore di Kate e William e futuro erede al trono (certo, tra un bel po’…).
E di cose ne sono successe da quel giorno: un primo viaggio ufficiale in Nuova Zelanda, la nascita della sorellina Charlotte, il primo giorno d’asilo immortalato da mamma Kate, i 90 anni della bisnonna “Gan Gan” (come la chiama George) e persino l’incontro, in vestaglia, con uno degli uomini più potenti del mondo, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
In tutto questo Baby George, è diventato una piccola grande star, amatissimo dai sudditi inglesi e non solo, basti pensare ai tormentoni nati in Rete che riprendono le sue espressioni ora buffe, ora corrucciate (come la spassosissima Pagina Facebook Baby George ti disprezza)! Neanche la nascita della sorellina è riuscita ad oscurare la sua stella… E ha solo 3 anni!
Buon compleanno Baby George!