05 August 2016

Olimpiadi di Rio 2016: gli atleti più belli e sexy (secondo noi)

Ci siamo, il 5 agosto hanno ufficialmente inizio le Olimpiadi di Rio. In attesa di scoprire cosa farà il team degli Azzurri e vedere quante vittorie porteranno a casa, perché non rifarci gli occhi con gli atleti più belli e sexy approdati in Brasile per i Giochi?

Di sicuro nello speciale “medagliere” dei più affascinanti di Rio 2016, la categoria del nuoto si aggiudica un posto d’onore: Filippo Magnini e Luca Dotto tengono alto l’onore italiano, anche se nulla si può dire al bel Camille Lacourte che col suo fascino francese è sempre sul podio. Da tenere d’occhio molto da vicino anche il giovane Marcelo Chierighini, brasiliano giovane e super carino (e anche super fidanzato, purtroppo) e il pallavolista australiano Rhys Howden, biondino, barba un po’ incolta e pettorali da “ola”.
La squadra britannica si difende bene con due elementi molto interessanti come il giocatore di hockey Simon Mantell, capigliatura “sale & pepe” e faccia da attore, e Ashley McKenzie che con il suo sguardo “malandrino” ne mette più al tappeto che con una mossa di judo, sua disciplina.

Gli States “rispondono” con due atleti notevoli: David Oliver per la corsa a ostacoli e il ginnasta Alex Naddour, tipi diversissimi ma ugualmente sexy, da seguire anche sui social!

Dulcis in fundo, non vogliamo non fare una menzione speciale per altri due italiani? Con Alex Ranghieri e Filippo Lanza, le partite di beach volley e pallavolo della Nazionale diventeranno appuntamenti fissi, fidatevi!

Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli atleti più sexy di RIO 2016!