Heather Parisi: lo sfogo contro Nemicamatissima (e Lorella Cuccarini)
Delusa e amareggiata, Heather Parisi si sfoga sui social dopo l’esperienza a ‘Nemicamatissima’, lo show musicale andato in onda su Rai 1 e condotto dalla show girl di ‘Cicale’ in coppia con Lorella Cuccarini. A distanza di un giorno dalla chiusura del programma, la Parisi fa sentire la sua voce in un post pubblicato sul suo blog ufficiale: la prima accusa è rivolta alla Rai, rea di averle tolto spazio sulla scena tagliando numerose sue parti da protagonista.
“Sono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee. A giugno – si legge nel blog – mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce. È stato un susseguirsi di no ad ogni mia proposta, a ogni mia idea, a ogni mio sussulto artistico. Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di Nemicamatissima, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no”.
A seguire, la seconda accusa, la più forte e probabilmente la più inaspettata. È rivolta a Lorella, collega e compagna di avventura, quella stessa a cui Heather, nella seconda serata dell’ultima puntata, si è unita in un lungo abbraccio finito alle lacrime. Proprio la Cuccarini sarebbe colpevole di averla fatta sentire un’ “ospite” piuttosto che una co-conduttrice.
“La mia frustrazione era tale che a un certo punto della prima puntata mi sono ribellata e ho detto a Lillo: “perchè cerchi un ospite internazionale? Sono io l’ospite internazionale. Perché così alla fine mi sono sentita, un’ospite del programma della mia nemica amatissima”.
E voi avete visto lo show? Cosa ve n’è sembrato?
di Vera Grassia