Scarlett Johansson sarà a Sanremo 2017?

12 gennaio 2017

A Tustyle risulta che sarebbero in corso trattative in stadio avanzato per portare Scarlett Johansson a Sanremo, sul palco dell’Ariston, per la 67ª edizione del Festival.

La trentaduenne attrice e modella statunitense è da tempo un chiodo fisso di Carlo Conti, che già in occasione dei due scorsi Festival aveva tentato il colpaccio, senza riuscirci. Questa (salvo intoppi dell’ultima ora, sempre possibili in questi casi) potrebbe essere la volta buona. Il cachet della Johansson sarebbe di 500 mila euro, escluse spese varie e costi per lo staff. Non poco, ma si tratta di una star internazionale, che ancora manca al cast degli ospiti di questo Sanremo. Non si sa ancora se la sua presenza sarebbe “spalmata” su una o più serate. E la presenza di Maria De Filippi come co-conduttrice a titolo gratuito consente comunque a chi gestisce il budget di concedersi qualche sfizio in più.

L’ultimo film dell’attrice è Captain America: Civil War, e a marzo di quest’anno uscirà con Ghost in the Shell di Rupert Sanders.

Franco Bagnasco