27 January 2017

Zayn & Taylor Swift duettano per “Cinquanta Sfumature di Nero”

Una coppia di cantanti super gettonata quella di I don’t wanna live forever , il pezzo portante della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero, nelle sale dal 9 febbraio. La popstar Taylor Swift, e l’ex degli One Direction, Zayn Malik, duettano in un crescendo disperato, nel brano che sarà uno dei tormentoni di San Valentino e dintorni. Il video di I don’t wanna live forever è stato rilasciato proprio oggi e ci introduce nell’atmosfera del sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, il film tratto dalla saga letterario-erotica firmata da E.L. James. Ecco il video.

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=7F37r50VUTQ”]

Il secondo capitolo della storia tra Anastasia Steele e Christian Grey, ha una nuova regia, firmata da James Foley, e assume una tinta ancora più fosca, con nuove sfumature ad alto tasso erotico, e vecchie fiamme animate dalla gelosia. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Oltre ai due protagonisti Dakota Johnson, 27 anni, e Jamie Dornan (34), nel cast ci sono Eloise Mumford, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Max Martini e Rita Ora.